Grazie tante!

images

Carissimi, all’inizio di quest’anno (2013) un virus ha attaccato il mio blog… dopo averlo spostato su un altro spazio web: lafavolavagante.org e averci lavorato con tanto impegno e passione con l’aiuto di Patrizia Serangeli e Samantha Carella, adesso il “nostro” Blog ha raggiunto una visibilità impensabile all’inizio dell’anno.

In classifica generale mondiale si trova al posto N° 2927 che, per la specificità del blog che si occupa di educazione dei bambini con la musica e le favole, è un risultato sorprendente. 🙂

Questo successo, mi porta a dire che, esistono persone straordinarie che hanno a cuore il futuro dei bambini e della società.

Un messaggio di speranza in un momento, dove continuamente ci dicono che siamo invasi da una crisi profonda.

Abbiamo l’obbligo di continuare a lottare per i nostri bambini, cercando di dare il meglio di noi stessi e non guardando alle cose negative ma, facendosi forza sulle persone e cose positive che vediamo intorno a noi.

Ringrazio tutte le persone che hanno seguito il blog, la favola vagante, commentando i vari post ma anche le persone che non hanno commentato, grazie di cuore a tutti.

Per quest’anno, questo è l’ultimo articolo, riprenderà a settembre con nuova linfa e passione.

Vi auguro buone e serene vacanze con questo video di ringraziamento, un video di un gruppo di musicisti fantastici che, senza dire una sola parola, mi ha fatto divertire tantissimo, spero possiate trovare un po’ di gioia anche voi!

Un caro saluto e ci vediamo a settembre!

Giovanni

 

18 pensieri su “Grazie tante!

  1. livia casamassima

    Dedicherei questo video ai nostri alunni che stanno affrontando gli esami con tanti timori, ma facendosi “gruppo” come abbiamo fatto sperimentare loro; e lo dedicherei anche a noi docenti che stiamo avendo da loro la conferma di quello che abbiamo seminato e nuova forza per il futuro.

    Rispondi
  2. Angela

    Grazie a te Giovanni, per i molteplici spunti di riflessioni che ogni volta ci offri, grazie per il tuo prezioso lavoro.
    Grazie anche per l’originale e divertente saluto, a presto
    Buone vacanze, ciao Angela

    Rispondi
  3. Pat

    Fantastico, la potenza della musica!!!!
    Un semplice strumento……….. ( si fa per dire )
    diventa una notevole e divertente storia illustrata.
    Ciao Giò, ti ringrazio e ringrazio coloro che ci hanno letto volentieri.
    A questo proposito vorrei aggiungere che si accettano anche [ ” reclami ” ].
    Naturalmente scherzavo, ma ciò che vorrei dire è che nel blog si possono accettare critiche e suggerimenti che ci aiutano a crescere, o domande interessanti e se vogliamo anche imbarazzanti!!!!!
    Tipo: ma a voi chi ve lo fa fare………….
    Risposta: molto semplice. La passione per l’ Arte, l’ Amore per i bimbi e una considerazione molto interessante. ^ CRESCERE INSIEME A LORO ^.
    Perchè finché si è in vita si cresce sempre.
    ^ NATURALMENTE PARLIAMO DI CULTURA. ^
    Un abbraccio a Giò e a tutti coloro che sono in sintonia. ( Chi ha letto il mio libro LEONARDO E L’INFINITO sa cosa voglio dire )
    Pat

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Grazie Cleo, le nostre strade si sono incrociate e incontrate, per me è stato un motivo di crescita e di sostegno sapere di essere apprezzato da persone come te! 😉

      Rispondi
  4. Anna

    Grazie a te, Giovanni , con tutto il mio affetto, per quello che hai fatto per tutti noi con il tuo blog e per tutto ciò di cui mi hai reso partecipe con la tua amicizia.
    Auguro a te e ai tuoi collaboratori un meritato riposo dopo il grande lavoro che ci hai regalato anche quest’anno. Bacio.

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Carissima Anna… ho davvero sentito il tuo affetto e di questo ti ringrazio e ne ho ancora bisogno… baci 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *