La musica nel cuore, questo è il titolo di questo POST.
Perché, proprio La musica nel cuore???
Mi piacerebbe poterlo spiegare e ciò provato pure ma, più provavo a scrivere parole e più nella mia mente si proiettavano: suoni che producevano sensazioni e sentimenti, osservavo la forza, la potenza e la varietà di ciò che ho provato a provo quando faccio o ascolto musica.
Provo ancora a scrivere e definire: La musica e l’arte dei suoni, cavolo, veramente banale, di peggio certo non potevo scrivere.
Una vocina dentro di me mi sussurra:
Lascia perdere!!!, l’unica possibilità è la musica stessa. Lasciala parlare da sola, non ha bisogno delle tue parole. |
Ok, mi hai convinto, lascio perdere.
Faccio parlare la musica è molto meglio.
In questi post con il titolo, LA MUSICA NEL CUORE, condivido dei video e/o degli audio che mi hanno trasmesso tante emozioni indecifrabili, sperando che possano darvi le stesse emozioni che ho provato io.
Alla prossima
Giovanni
Ciao Giovanni,
ti faccio i miei complimenti per il tuo blog e per il tuo progetto in generale. Credo anche io come te che a volte sia difficile scrivere ciò che la musica è in grado di trasmetterci. Ultimamente, da quando ho deciso di aprirmi di più al mondo delle Emozioni, la Musica mi ha fatto da maestra, da guida: mi sono lasciata trasportare dalle sue emozioni, dai suoi suoni e dalle sue vibrazioni….ho ritrovato una parte di me, autentica, viva e piena di energia. E’ come se la Musica mi avesse “connesso” con una mia parte profonda con cui non riuscivo da tempo a “parlare”, e quando l’ho ritrovata qualcosa si è sbloccato quasi per “Magia”….
Ti saluto e ti ringrazio,
Eloisa.
Grazie molto Eloisa per i complimenti, mi fa molto piacere che con la musica hai ritrovato una parte di te.
Ti auguro di vero cuore, di trovarti in una città dove si faccia della buona musica “DAL VIVO ED IN TEATRO”
Queste sono le condizioni ideali.
Grazie ancora e un caro saluto
Giovanni